Agriturismo Il Principe di Vallescura

Pubblicato il Pubblicato in Accoglienza, Dove Dormire, Dove Mangiare

L’azienda agrituristica Principe di Vallescura si trova a pochi km da Pisciotta. Si estende su 19 ettari di tenuta che si inerpica lungo la collina che domina la costa. Tre antichi fabbricati rurali rimessi a nuovo affondati nel verde dei famosi ulivi pisciottani. Varietà di ulivo da cui si ricava un olio di qualità superiore. Olio che è possibile degustare ed acquistare nella stessa azienda.

Il fabbricato centrale, della fine del ‘700, ospita il ristorante i cui menù proposti sono a km 0, vi si produce pasta fresca. All’interno della sala prendono posto un’antica pressa in legno, la macina di un mulino ed un antico camino.

Agriturismo Principe di Vallescura è un complesso turistico situato a Pisciotta, tra vigneti, uliveti, e macchia mediterranea, finalizzato ad ospitare diverse tipologie turistiche.

La gestione è familiare, e vanta  una esperienza ventennale nel campo del turismo. Per  questo siamo  ben lieti di darvi il benvenuto e di collaborare  nel caso lo desideraste per prenotazioni che affondano in esperienze alla scoperta del territorio, del benessere, della natura e dei suoi sapori.

Il Resort si compone di 3 case per vacanze in campagna, sulla collina che sovrasta il mare di Pisciotta, tra le cale di Ascea e Capo Palinuro.

Le camere sono accoglienti e curate. Sono tutte vista mare e fornite di aria condizionata che uniscono al gusto dell’estetica, praticità, innovazione e ottimo comfort.


Al Ristorante portiamo in tavola cibi di produzione propria.

 Olio d’oliva, farina, carni e confetture che sono il frutto del lavoro dell’Azienda Agricola e di aziende agricole locali, garantendo il “Km. Zero”. Cibi che mantengono tutto il gusto della campagna e della cucina tipica. Gli interni del ristorante e tutti gli arredi sono in pietra locale fedele allo stile rurale tipico della nostra zona. Tra i fornelli invece facciamo convivere gli elementi semplici e naturali della terra.

 

Scarica il nostro listino!

 

 

 

Lascia un commento