Contrada Marina Campagna
3664457851
amacilento@gmail.com

Resort Paradiso Club

...il cilento a portata di mano...

Resort Paradiso Club

Il Resort Paradiso Club è un villaggio sul mare a basso impatto ambientale ideale per famiglie, coppie e amici. E’ un vero paradiso naturale con una  lungvillaggituristicofamigliea spiaggia privata e il  mare cristallino. Una splendida baia, tra le più belle del Parco Nazionale del Cilento tra ulivi secolari e pini marittimi. Siamo a Marina di Pisciotta vicino Capo Palinuro.

Un luogo magico dove dimenticherete lo stress quotidiano e vi immergerete in un’ oasi felice di divertimento e Relax.

Nel nostro ristorante troverete il menu bambini, o in alternativa, la disponibilità di un cuoco che prepara le pappe su indicazione delle mamme e all¹orario richiesto.

Disponibilità di comodi seggioloni, scalda biberon per agevolare al massimo bimbi e genitori…Resort Paradiso Club

Mangio e Mi Diverto. Abbiamo sentito la necessità di qualificare l’accoglienza verso i piccoli ospiti ed abbiamo sposato la carta dei diritti alimentari per la crescita dei bambini.

I bambini verranno accompagnati nella loro giornata alimentare dalla prima colazione alla cena con i piatti buoni, sani ed anche divertenti, perché il marchio che noi abbiamo scelto insegna a mangiar giusto con gusto.

Abbiamo creato dei piatti equilibrati con dei nomi divertenti e quindi i bambini vivranno il loro pranzo in un mondo magico creato appositamente per loro.

Benvenuti Al Sud !

Lo chef del ristorante del Villaggio per Famiglie Resort Paradiso Club è molto attento all’utilizzo di prodotti del territorio come ad esempio la Mozzarella di Bufala Campana di Battipaglia e il famoso olio extra-vergine di oliva del Cilento.

Resort Paradiso Club Al Resort Paradiso Club troverete personale qualificato coinvolge i piccoli ospiti, organizzando, anche insieme ai genitori, Feste,giochi, gare sportive e spettacoli dove i bambini sono i protagonisti. pensato per lasciarti del tempo libero quando vuoi sfogliare una rivista in tranquillità, fare un po’ di shopping o semplicemente una passeggiata sulla spiaggia, sapendo che i bambini si stanno divertendo in un ambiente sano e sicuro e che, per qualche ora, una persona di fiducia si sta prendendo cura di loro.Inoltre..i Pic-nic nel bosco incantato.

Lascia un commento